martedì 3 luglio 2012

Omaggio campioncini BeautyFarma...

Ciaooo ragazze, oggi scrivo questo post per informarvi che mi sono arrivati a casa i campioncini dal sito BeautyFarma che, come annunciai nel precedente post, ha lanciato un'inizativa rivolta a creare una rete di collaborazioni con chi ha un blog o un sito internet. Oggi pomeriggio ho ricevuto un pacchetto dal corriere Bartolini e leggendo il mittente, sono stata davvero felice, è stata una sorpresa inaspettata, davvero piacevole!! Mi complimento con l'azienda per la serietà, la precisione e per la cura che ha avuto... Anche per spedire dei semplici campioncini gratis ha curato molto i dettagli e questo è già un buon biglietto da visita... Ora vi mostro alcune foto con i vari prodottini che ho ricevuto:


Questa è la graziosissima pochette che conteneva il tutto (è davvero carinissima e utile):




Questi sono tutti i vari campioncini, ne sono davvero tanti:




Ora ve li mostro più nel dettaglio...



- Due docciaschiuma Eco Biologico Certificato agli oli essenziali di arancia, limone e pompelmo di "L'Amande":




- Due trattamenti antirughe rassodante rigenerante con Aloe vera Biologica, probiotici, ceramidi DMAE e cellule staminali di mela della "Verattiva" (che darò a mia mamma):




- Tre creme viso giorno effetto filler per pelli secche della "Korff" (che darò sempre a mia mamma):




- Poi ci sono un doccia schiuma e un peeling doccia Bodycontour (che attenuano gli inestetismi della buccia d'arancia) di "Dr. Theiss":




- Un balsamo per il corpo Bodycontour sempre di "Dr. Theiss":





- Un detergente viso Aqua, idratante, riequilibrante ed emolliente della "Rilastil":




- Infine queste due creme contorno occhi anti età con estratto di semi di ibisco e olio di argan della "Hìno" con Certificazione Eco Bio ICEA:




Ecco, questi sono tutti i campioncini che mi sono arrivati... Io amo i campioncini, non so voi!! Sono utilissimi per provare un nuovo prodotto, poi in questi ci sono delle giuste quantità per essere testati, poi sono utilissimi da portare in viaggio, occupano poco spazio, soprattutto in questo periodo estivo!! Questa era una semplice presentazione, poi appena li proverò (non vedo l'ora, anche perchè sono prodotti Eco Bio) vi farò sapere una mia prima impressione su questi prodottini, perchè mi incuriosiscono tanto, sono davvero interessanti!! Poi vi scriverò tutti i dettagli in seguito...
Quindi io ringrazio ancora il sito BeautyFarma per questa bellissima opportunità e vi invito a visitare il loro sito, soprattutto se siete appassionate di veri prodotti Eco Bio certificati!!
Un bacione a tutte e al prossimo post =D

10 commenti:

  1. quanti bei prodotti...sono davvero un'azienda molto seria...direi consigliatissima...io sono in attesa di riceverli...me li spediscono venerdì...si sono messi in contatto con me appunto per dirmi i dettagli della spedizione...di sicuro se mi troverò bene con i prodotti acquisterò altro dal loro sito.

    kiss :*

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i campioncini poi hai ragione quando viaggi sono utili :) io sono in attesa che mi arrivino speriamo presto!! :D baci :*

    RispondiElimina
  3. Ciao
    complimenti per il tuo blog!!
    c'è un regalo per te sul mio blog
    http://adoroilmakeup.blogspot.it/
    kiss

    RispondiElimina
  4. ciao!!!!!!!! Mi sono iscritta al tuo blog :-) se ti fa piacere, passa dal mio http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/ :-))

    Bacio!

    A.

    RispondiElimina
  5. ciao anche io ho ricevuto il pacchettino da beauty farma e tra qualche giorno farò una recensione dei prodotti.. complimenti per il blog, hai una nuova follower, se ti va mi passa sul mio, mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  6. anche io ho ricevuto quella pochettina, anche se i campioncini non sono proprio uguali. se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  7. anche a me sono arrivati da poco i campioncini beauty farma e devo dire che sono molto soddisfatta dalla quantità... iscritta! se ti va passa da me

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao tonya c'è un premio x te nel mio blog :)

    RispondiElimina
  9. Great products :) I'm following you now :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao :) per caso ho scoperto il tuo blog!
    Mi piace il tuo blog è utile e interessante :)

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe davvero piacere :)
    Baci, Elena

    RispondiElimina