giovedì 28 febbraio 2013

Prodotti Xea Beauty

Ciaooo ragazze, eccomi con un nuovo post per mostrarvi e farvi conoscere dei prodotti davvero interessanti (che mi sono stati inviati da un'azienda), si tratta della 'Xea Beauty. 
I prodotti 'Xea sono clinicamente testati e disponibili in Farmacia 
(PHI - Pharmaceuticals for health Italy) e sono specifici per pelli giovani con problemi, quindi una pelle mista/grassa con imperfezioni, brufoli, acne... 

LE FORMULE DELLA LINEA 'XEA:
• senza parabeni
• senza tensioattivi anionici laurilsolfati (SLS e SLES)
• con profumazioni sensoriali allergen-free
• testate dermatologicamente
• testate microbiologicamente
• protette da un sistema conservante di ultima generazione che inibisce la  crescita microbica


Sono stata io a contattarli tramite email e sono stati davvero gentili e disponibili ad accettare la mia richiesta!! Mi hanno inviato i seguenti prodotti:

- Il primo prodotto in questione è il Clean Up:







Si tratta di un gel detergente multiattivo, clinicamente testato, senza parabeni, senza coloranti, nickel tested, senza tensioattivi anionici; Promette di rimuovere l'eccesso di sebo, cellule, residui di make up e sporco esogeno (smog, polvere), producendo una notevole azione dermopurificante, sebonormalizzante e lenitiva, in grado di contrastare i fenomeni irritativi e l'accumulo di microrganismi nel follicolo sebaceo tipiche dei brufoli. è un flacone da 150 ml con 12 mesi di scadenza dall'apertura.

 Tutto ciò è riportato sulla confezione, non posso confermarlo, visto che non ho ancora testato i prodotti; appena possibile farò una recensione...



- Il secondo prodotto è Effect:




Si tratta di una crema viso normalizzante e superidratante, anche questa senza parabeni e coloranti ecc... L'equilibrio e la ricchezza dei suoi speciali attivi promettono un effetto superidratante e riequilibrante, prevenendo lo sgradevole effetto lucido ed elimanando l'eccesso di sebo, allo stesso tempo mantenendo il naturale equilibrio del PH cutaneo. è un flacone da 50 ml con scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Questo è il prodotto che mi incuriosisce maggiormente tra tutti e non vedo l'ora di provarla, visto che la mia pelle tende a lucidarsi molto facilmente e una buona crema mattificante sarebbe l'ideale...



- Il terzo ed ultimo prodotto in questione è Focus:









Si tratta di un fondotinta uniformante dermocompatibile, oil free, effetto antilucido, senza parabeni... La sua speciale formula promette di agire sulla normalizzazione della cute grazie ad un mix di principi attivi, che producono un'azione dermopurificante, sebonormalizzante e lenitiva. Finish opaco per un risultato levigato e matt. A me hanno inviato una full size da 30 ml nella colorazione "263 Cooky Look", che è di qualche tono più scuro del mio incarnato. Poi mi hanno inviato tre mini size (che in realtà tanto mini non sono, perchè sono da 15 ml ognuna, quindi metà fondotinta) nelle altre 3 colorazioni disponibili, dalla più chiara "123 Nude Look" (che sembra quella che si avvicina di più al mio tono di pelle), alla media "213 Honey Look", alla più scura "343 Beach Look"... La cosa positiva è che si possono mixare tra loro per ottenere il giusto colore.
Sulla confezione però c'è scritto che la particolare formula  del prodotto rende un colore all'apparenza leggermente più scuro rispetto alla resa in applicazione. Ovviamente vi farò sapere appena lo testerò!!


Poi volevo informarvi che il sito ha anche una Pagina Facebook, che vi permette di accedere direttamente al loro Shop Online. E con soli 2 euro avrete la spedizione con corriere espresso, sicuro e tracciabile, davvero affidabile e conveniente.
Presto pubblicherò anche un video per mostrare i prodotti sul mio canale Youtube: TonyaColors.
Spero che questo mio post sia servito a farvi conoscere quest' azienda e i suoi prodotti davvero interessanti per le ragazze con problemi di pelle mista/grassa con imperfezioni.
Grazie a tutte per avermi seguita e grazie ancora alla 'Xea Beauty... Bacioniii =D




2 commenti:

  1. Carino il tuo blog!tua nuova follower...
    passa a trovarmi:

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto...

    RispondiElimina
  2. davvero interessanti questi prodotti*_*
    Nuova follower,se ti va passa da me mi farebbe davvero piacere!Un bacino :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina