martedì 25 giugno 2013

Campioncini Creme "PHYSIO NATURA"

Ciaooo ragazze, eccomi qui con un nuovo post, per mostrarvi e farvi conoscere alcune creme per il viso che mi sono state gentilmente inviate dall'azienda 
"PHYSIO NATURA", sottoforma di campioncini...
In totale ho ricevuto 22 bustine da 2 ml ognuna di 11 tipi diversi di creme, adatte un pò a tutti i tipi di pelle...  
Di seguito mostro i prodotti riportando le descrizioni del catalogo e del sito, non li ho ancora provati, quindi non posso dare una mia opinione!! Per saperne di più, seguitemi sul mio Canale Youtube, dirò le mie impressioni nel video dei  "prodotti finiti del mese" una volta testati...


- "ARMÒNIA" (crema nutriente): Crema ideale per il trattamento delle pelli mature,disidratate e denutrite. Ricca di olio di germe di grano ed elastina che esplicano un’azione altamente nutriente e restitutiva donando alla pelle compattezza e luminosità. Contiene filtri solari. Uso: Applicare la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco. Principi Attivi: olio di germe di grano, elastina, estratto di ratania.



- "ARMÒNIA" (crema contorno occhi e labbra): Crema specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L’estratto di centella ad azione protettiva del microcircolo e le carragenine ad azione filmogena e idratante rivitalizzano e riparano l’epidermide delle palpebre e delle labbra restituendole elasticità. Attenuano rughe e “zampe di galline”. Uso: Applicare la crema quotidianamente nella zona del contorno occhi e labbra dopo aver eseguito un’accurata pulizia. Principi Attivi: allantoina, carragenine, estratto di centella.



- "ARMÒNIA" (crema anti-età): Crema ideale per il trattamento delle pelli mature o precocemente invecchiate. Gli estratti di echinacea e centella, di cui è ricca, attenuano le manifestazioni di rugosità e di rilassamento, donando ai tessuti compattezza ed elasticità. Contiene filtri solari. Uso: Applicare la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente soprattutto nei punti in cui le rughe appaiono evidenti. Ottima come base per il trucco. Principi Attivi: elastina, estratti di echinacea e centella.




- "ARMÒNIA" (crema lifting): Crema viso effetto lifting dalla texture leggera ideale come trattamento antirughe. Arricchita di elastina e ciclodestrine ad effetto tensore distende la pelle ringiovanendo visibilmente i tratti del viso. La presenza del d-pantenolo favorisce l’idratazione naturale rendendola la cute morbida, levigata e vellutata. Uso: Applicare la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco. Principi Attivi: elastina, ciclodestrine, pantenolo.




-"ARMÒNIA" (crema idro-riequilibrante): Crema idratante e riequilibrante dalla texture fresca e fluida. Ideale per tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula arricchita con acido ialuronico ed elastina che svolgono un’efficace azione tonificante ed idroriequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei. Contiene filtri solari. Uso: Applicare la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco. Principi Attivi: acido ialuronico, elastina, pantenolo.



- "ARGAN" (crema viso idratante): Crema per il viso ricca di ingredienti di origine naturale dal forte potere idratante e nutriente, per ridonare alla pelle del viso dolcezza ed elasticità. Arricchita con Olio di Argan e con Olio di Mandorle Dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Di consistenza fine e leggera, di facile assorbimento, questo cosmetico è dedicato a tutti i tipi di pelle anche sensibile e delicata.
Uso: Applicare mattina e sera su viso e collo ben detersi, con un leggero massaggio circolare, fino a completo assorbimento.
Principi Attivi: pantenolo, oli di argan, oliva e mandorle dolci.

 






 
 - "JÀLICA" (crema rigenerante all'acido ialuronico): Prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino l’efficacia prodotta è triplice: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.
Uso: Applicare su viso e collo ben detersi, massaggiando fino a completo assorbimento. Principi Attivi: acido ialuronico, collagene marino, pantenolo.
 
 
 
 
- "ARCTICA" (crema pelli impure): Crema viso specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di bardana e propoli che la compongono svolgono un’azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari.Uso: Applicare dopo un’accurata pulizia del viso massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Principi Attivi: bardana, propoli, allantoina.
 







- "LÈVIA" (crema pelli sensibili): Crema per il trattamento delle pelli sensibili e couperosiche ricca di calendula, ossido di zinco ed estratto di camomilla a forte azione decongestionante. La sinergia fra le proteine del frumento e i siliconi vegetali, esercita un effetto filmogeno e protettivo che previene la disidratazione e difende la cute dalle aggressioni esterne. Contiene filtri solari.Uso: Applicare dopo un accurata pulizia con lievi massaggi circolari fino a completo assorbimento. Principi Attivi: calendula, camomilla, carragenine, proteine del frumento.
 







- "RIGENERA" (crema anti-età ultraintensiva): Trattamento specifico che previene e contrasta la formazione di rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. Migliora l’elasticità e l’idratazione cutanea grazie all’associazione unica di principi attivi di ultima generazione: Peptidi, per rigenerare e proteggere le fibre, Olio di oliva, anti-ossidante che stimola la sintesi di collagene, Acido Ialuronico, per riempire i micro-solchi in superficie e conferire densità alla pelle. La cute perfettamente nutrita e protetta apparirà, sin dalle prime applicazioni più riposata, luminosa e giovane. Contiene filtri solari.Uso: Applicare sulle zone interessante, massaggiando dolcemente con movimenti rotatori fino a completo assorbimento. Principi Attivi: acido ialuronico, elastina, pantenolo, agente liftante.
 







- "ENERGHEIA" (crema alla vitamina C): Crema di nuova generazione caratterizzata da una formulazione particolarmente curata, dalla texture morbida e vellutata. Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C, ad alte concentrazioni, in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare ed esercitando una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata. Ottima base per il maquillage. Contiene filtri solari.Uso: Applicare in modo uniforme sulle zone da trattare, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento come previsto nel protocollo del trattamento. Principi Attivi: vitamina C, elastina, pantenolo, estratto di melone.
 




I LORO CONTATTI:
- Indirizzo Email: info@physionatura.it 
- Telefono: +39 080 4931509    Fax: +39 080 4055581
 
 
Ecco tutti i prodotti, vi farò poi sapere la mia opinione...  Voi li avete mai provati?! Conoscevate già quest'azienda di Bari?! 
Fatemi sapere con un bel commentino...
Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato questa opportunità e grazie a voi che avete letto questo post... Bacioniii e alla prossima ;) 



3 commenti:

  1. Mai provati questi prodotti :) aspetto le opinioni baci

    RispondiElimina
  2. li sto provando in questi giorni questi campioni...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te.

    RispondiElimina
  3. Anche io li ho provati e mi sono piaciuti abbastanza :)
    Mi sono iscritta al tuo blog :*

    RispondiElimina