lunedì 6 febbraio 2012

Parlando delle LipLiner Essence...

Ciaooo ragazze e buon inizio settimana a tutte... è da un bel pò che non scrivo un post sul mio Blog, ma eccomi finalmente ritornata!! Oggi in questa giornata freddissima, sono qui al pc con le mani gelide (riesco a malapena a pigiare le lettere della tastiera -_- , soffro tantissimo il freddo, tanto che le mani addirittura mi fanno male!!) Tralasciando ciò, sono qui per parlarvi delle LipLiner della Essence e per mostrarvi gli swatches di tutte quelle che possiedo... In totale ne sono 7 se non erro, io per ora ne ho 5 (penso che le acquisterò tutte perchè mi piacciono tantissimo)! Sono matite dalla mina molto morbida e scorrevole, permettono di delineare il contorno delle labbra in maniera molto precisa e allo stesso tempo di riempirle senza evidenziare pellicine e problemi di secchezza... Hanno un costo di 1,49 €, quindi ottimo rapporto qualità/prezzo, come la maggior parte dei prodotti Essence (marchio low cost che io adorooo)... Vi lascio qui di seguito una foto con gli swatches e i relativi numeri e nomi, spero che la foto sia chiara e i colori ben visibili!!


Io sinceramente le utilizzo sia come base per un rossetto dello stesso colore, per far si che mi duri più a lungo, ma anche da sole sono fantastiche, perchè non seccano le labbra, sono molto cremose, e con un gloss trasparente al di sopra, o tono su tono, fanno davvero un bell'effetto, simile proprio al rossetto!!
Fatemi sapere se anche voi avete provato questa matite labbra e come vi siete trovate... Un bacione a tutte e buona giornata, ciaooo ragazze =D

4 commenti:

  1. molto belli i colori delle matite, penso che ne acquisterò qualcina=)

    RispondiElimina
  2. @ maria rita
    Siii, te le consiglio... Sono fantastiche!! Baciii =D

    RispondiElimina
  3. Io le ho tutte alla fine per quello che costano vanno più che bene!!!

    Passa da me ho un concorsino spero ti piacciano i premi e il blog!!

    glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao sul mio blog c'e' un giveaway se ti va di partecipare sei la benevenuta:
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina