lunedì 17 giugno 2013

Ombretti 'XEA Colors...

Ciaooo ragazze, eccomi qui con un nuovo post per parlarvi dei nuovi ombretti 'XEA Colors, che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda 'Xea Beauty...
Per saperne di più su quest'azienda e sui relativi prodotti, clicca qui...
Riporto qui la descrizione del sito:
Xea Colors è una linea di ombretti caratterizzati da texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità, ideali per impreziosire lo sguardo.

Declinati nei finish matt e shimmer (sono arricchiti con macro perle ad effetto luminous). Xea colors rilasciano un colore pieno, coprente ed omogeneo che, grazie alla facile applicazione, può essere personalizzato nell’intensità e nel risultato.

L’utilizzo di polveri micronizzate regalano un’ottima aderenza che garantisce la tenuta inalterata per tutto l’arco della giornata. Selezionati attentamente nelle sfumature, le proposte monocolore di Xea Colors permettono di giocare o con i contrasti o con le associazioni di colore creando look sempre nuovi adatti sia per uno stile più sobrio che per un impatto più glamour.

A me hanno inviato tutte e 6 le colorazioni disponibili sul sito, che di seguito vado a mostrarvi:
Ecco tutti e 6 i colori disponibili:
(In ordine, come da foto: Verde, Giallo, Rosa, Azzurro, Viola e Lilla)






Ora vediamoli nel dettaglio, con i relativi swatches:



Il colore 041 "Verde" fa parte della categoria shimmer, perchè presenta al suo interno dei glitterini color oro, che donano a questo bel verde bosco dei riflessi molto luminosi... Il verde è in assoluto il mio colore preferito!!





Il colore 031 "Giallo" in realtà è un bell'oro, che fa parte anch'esso della categoria shimmer, perchè molto lumiso... A differenza del verde, non ha brillantini che si notano, ma è più satinato... Adatto per un look naturale e luminoso, da tutti i giorni, sia da utilizzare su tutta la palpebra, sia per illuminare l'angolo interno dell'occhio e l'arcata sopraccigliare... Ottimo anche come illuminante per gli zigomi nel periodo estivo, quando si ha quel tocco di abbronzatura!!

 


Il colore 021 "Rosa" invece fa parte della categoria matt, perchè totalmente opaco... 
In realtà è un bel rosa carne, con un tocco di pesca... Adatto come ombretto da giorno su tutta la palpebra per un look nude!! La texture è molto setosa...




Il colore 051 "Azzurro" fa parte della categoria shimmer, perchè molto luminoso e ricco di riflessi... è un colore molto particolare, perchè di base è un azzurro, ma si notano tantissimo dei riflessi argento al suo interno!!





Il colore 016 "Viola" fa parte anch'esso della categoria shimmer; è un viola abbastanza scuro di base, con dei riflessi rosa/lilla... è un colore davvero molto bello e intenso, il più scuro tra tutti, adatto per uno smokey eyes!!


Infine c'è il colore 011 "Lilla", che insieme al rosa, fa parte della categoria matt... 
Di questo non vi mostro lo swatch, perchè voglio inserirlo tra i premi di un futuro Giveaway sul mio Canale Youtube.

Ecco l'Inci del prodotto:


Xea Color con bordi

Il packaging è davvero essenziale, semplice e pratico, ma davvero molto resistente... Essendo trasparente è molto facile individuare il colore di ombretto da prendere!!
Il prodotto contenuto è di 1,5 gr con scadenza di 24 mesi dall'apertura...

Quindi questi sono gli ombrettini che potete trovare sullo Shop Online dell'azienda, ecco la sezione interamente dedicata agli ombretti, che hanno un costo di 6,20€ ognuno...
Vi ricordo sempre che ho a disposizione dei coupon sconto del 50%...  Ogni coupon ha scadenza di 1 mese e può essere utilizzato solo una volta!!
è un'occasione per chi vuole provare i prodotti 'XEA ad un prezzo davvero conveniente, ovvero a metà prezzo!!
Ah, cosa molto importante, la spedizione con corriere espresso (sicura e tracciabile, che arriva in 1/2 giorni), è di soli 2 euro... 


Quindi concludo questo Post, sperando che l'azienda inserisca altri colori di ombretti, tra cui un nero, un bianco, un marrone, un blu e così via, per creare una vasta gamma di sfumature adatte a tutte... 
Ringrazio come sempre la 'XEA Beauty per avermi dato questa bellissima opportunità e ringrazio tutte voi per avermi seguito... Bacioniii :*



DISCLAIMER: Il prodotto mi e' stato inviato al fine di testarlo e recensirlo in maniera quanto piu' oggettiva possibile, ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con sincerità e onestà, cosa davvero importante per me!

1 commento:

  1. Che tonalità bellissime,così fresche e con una texture evidentemente vellutata,sugli occhi devono essere davvero irresistibili!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina